italia: RESo GRATUITo entro 14 giorni dalla consegna

Entro 14 giorni dalla consegna, puoi restituire il tuo articolo (nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con tutti i cartellini integri ancora attaccati e nell’imballaggio originale. I prodotti che appartengono allo stesso ordine devono essere restituiti insieme, in un’unica confezione). Ricorda: il reso è gratuito.

PROCEDURA DI RESO

  • Scrivere una email a info@shaft-jeans.com con la richiesta di reso.
  • Risponderemo con una mail di conferma.
  • Invieremo un link del corriere GLS da cui sarà possibile tracciare il reso.
  • I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, che deve essere completa in tutte le sue parti, compreso l’imballaggio e la documentazione di accompagnamento.
  • Dopo aver verificato l’integrità del prodotto, il costo dell’articolo e della spedizione verranno interamente rimborsati (i rimborsi verranno elaborati utilizzando gli stessi mezzi di pagamento del cliente).
  •  I prodotti devono essere restituiti tramite lo spedizioniere al seguente indirizzo: Manifatture Twins srl Via Gattinella 35 – Loc. Capalle, 50013 Campi Bisenzio, Firenze, (Italia).
  • I rimborsi verranno elaborati senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui il cliente ha comunicato il reso dal contratto. Questo termine verrà rispettato se i prodotti verranno rispediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
  • In particolare, prima di restituire i prodotti, il cliente è tenuto a verificare che i prodotti in relazione ai quali è stato esercitato il Diritto di recesso siano in un normale stato di conservazione, ancora nella loro confezione originale e integri (compresi imballo e documentazione di accompagnamento).
  • In conformità con la legge in vigore, il cliente sarà responsabile per qualsiasi valore ridotto dei prodotti . Laddove i prodotti vengano restituiti non in ottime condizioni o siano danneggiati, siano stati utilizzati, siano usurati o altrimenti alterati o manipolati oltre la misura strettamente necessaria, Manifatture Twins srl avrà il diritto di trattenere, dall’importo totale da rimborsare, un importo pari al costo di ricondizionamento dei Prodotti soggetto a un importo massimo pari al loro valore complessivo.
  • Per qualsiasi chiarimento, scrivere a info@shaft-jeans.com oppure chiamare il numero +390558969023.

resto del mondo: reso gratuito entro 14 giorni dalla consegna (con spese di spedizione)

Entro 14 giorni dalla consegna puoi restituire autonomamente il tuo articolo, nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con tutte le etichette ancora attaccate e nella confezione originale. I prodotti appartenenti allo stesso ordine devono essere restituiti insieme, in un unico imballo. Il rimborso avverrà solo per il costo degli articoli ordinati, non per le spese di spedizione di reso.

PROCEDURA DI RESO

  • Scrivi una mail a info@shaft-jeans.com con la richiesta di reso.
  • Risponderemo con una mail di conferma e con l’indirizzo per il reso.
  • Stampa i documenti necessari e consegnali al corriere.
  • Quando i prodotti arrivano al nostro magazzino ne verifichiamo l’integrità. Quindi procediamo con il rimborso completo (il rimborso verrà elaborato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento del cliente).
  • Passeremo il documento di trasporto e la dichiarazione di libera esportazione.
  • I prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, che dovrà essere completa in tutte le sue parti, compresi imballo e fattura commerciale accompagnatoria.
  • I prodotti devono essere restituiti tramite lo spedizioniere al seguente indirizzo: Manifatture Twins srl Via Gattinella 35 – Loc. Capalle, 50013 Campi Bisenzio, Florence, Italy.
  • I rimborsi verranno evasi senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui il cliente ha comunicato il recesso dal contratto. Tale termine sarà rispettato se i prodotti vengono restituiti prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
  • Eccezione per i paesi con dogana dall’Italia: gli oneri doganali ed i costi di trasporto sono a carico del cliente.
  • In particolare, prima di restituire i prodotti, il cliente è tenuto a verificare che i prodotti in relazione ai quali è stato esercitato il diritto di recesso si trovino in un normale stato di conservazione, ancora nella loro confezione originale ed integri (compresi imballo e documentazione di accompagnamento).
  • In conformità con la legge in vigore, il cliente sarà responsabile dell’eventuale diminuzione del valore dei prodotti. Qualora i prodotti siano restituiti in cattive condizioni o risultino danneggiati, usati, indossati o comunque alterati o manipolati oltre la misura strettamente necessaria, Manifatture Twins srl avrà facoltà di trattenere, dall’importo totale da rimborsare, un importo pari al costo di ricondizionamento dei Prodotti fino ad un importo massimo pari al loro valore totale.
  • Per qualsiasi chiarimento, scrivi a info@shaft-jeans.com o chiama +390558969023
it_ITItalian
Cart
Non ci sono prodotti nel carrello...