Jeans da uomo: tutti i modelli per un look perfetto

I pantaloni in denim sono un vero must have nel guardaroba maschile: non solo per un look casual, ma, con i giusti abbinamenti, sono adatti alle più svariate attività. Vediamo i modelli più adatti per ogni occasione.

Per un look comodo

Per un look quotidiano, comodo e versatile, dobbiamo scegliere modelli di jeans che non limitino i movimenti e garantiscano comfort: via libera quindi ai modelli Regular, a vita media, né troppo larga né troppo stretta, con una vestibilità dritta sulla coscia, in modo da lasciare la gamba libera e comoda.

Un altro modello molto comodo è il jeans Baggy: ovvero un pantalone in denim morbido con una vestibilità ampia ma aderente alla caviglia, con cavallo più basso rispetto ad altri modelli. Un esempio? Il nostro modello di Jeans Tokyo.

Jeans Tokyo

Per un look elegante

Se non vogliamo rinunciare ai jeans anche nelle occasioni più formali, possiamo optare per un modello Chino: un modello originario del mondo militare (era infatti indossato dai soldati americani nel 1900). Si tratta di pantaloni eleganti, attillati ma non troppo, che cadono “come una sigaretta”. Sono inoltre dotati di tasche posteriori dal taglio dritto. I pannelli frontali garantiscono comfort.

Comfort ed eleganza

Un’alternativa meno impegnativa ma comunque elegante ai pantaloni chino è il modello Skinny: realizzata in un tessuto elasticizzato che avvolge la gamba fino alla caviglia, è particolarmente indicata per un fisico snello e slanciato. Un’alternativa “morbida” ai modelli Skinny è rappresentata dai modelli Slim: aderenti alla coscia, tendono però a cadere dritti sul polpaccio.

Cart0
Non ci sono prodotti nel carrello...