Shaft veste le celebrities

Shaft è la prova che la tradizione può essere reinventata, senza mai perdere la sua anima.

Da sempre, le celebrities hanno scelto di indossare i nostri capi, non solo per l’innegabile fascino del vintage rock che ci contraddistingue, ma perché sentono una profonda connessione con l’anima del nostro brand.

Siamo un ponte tra passato e presente, un porto sicuro per coloro che vogliono confermare la loro identità forte ed autentica.

Il nostro stile risuona con l’anima ribelle e creativa di molti artisti, indossando i nostri capi, le celebrità amplificano la propria immagine con capi che siano un’estensione di loro stessi.

I primi anni ’70 erano un vortice di cambiamenti, sperimentazione e vitalità senza precedenti e al centro di tutto c’era la musica, un’onda travolgente che ha plasmato culture, mode, atteggiamenti ed anche il nostro brand Shaft.

Per questo motivo la musica è una nostra musa ispiratrice e molte delle nostre collezioni riprendono concetti e periodi legati ad artisti del mondo della musica.

In questi anni tra le celebrities che ci hanno scelto citiamo: Baustelle, Maneskin, The Foolz, Suki Waterhouse, Levante, Rkomi, Comacose, Conan Gray, Francisca Valenzuela, Paola & Chiara, Ginevra Lubrano, Palaye Royale, Carrie Underwood.

Oltre al mondo della musica Shaft è stato indossato, grazie alla sua qualità e originalità, anche da molte star del cinema e della televisione, come: Cristina Parodi, Cecilia Rodriguez, Elle Macpherson, Gizele Oliveira, Madison Bailey, Jenna Ortega, Silvia Berri, Giada Biaggi, Dania Ramirez, Ashley Smith, Angela Bassett, Geena Davis, Elena Santarelli, Britnney Elena, Nafessa Williams, Coco Jones, Giuliana Matarrese.

Cart0
Non ci sono prodotti nel carrello...