Shaft ha aperto le porte del suo secondo negozio monobrand nel cuore di Milano.
Lo store ha aperto nel Febbraio 2024, in Corso Magenta 22, una posizione strategica per essere presenti nella capitale della moda.
Entrare nel negozio Shaft significa far parte del nostro mondo, dove vibes anni ’70 e stile si fondono in un’armonia perfetta.
Lo store progettato dall’architetto Bernardo Tori ed associati di Firenze, è stato curato nei minimi dettagli, creando un’atmosfera accogliente e sofisticata, invitando i clienti ad immergersi in un’esperienza di shopping unica. Il design milanese è simile al primo negozio di Forte dei Marmi, ma con dei colori in linea con l’ambiente Milanese.
All’interno del negozio attualmente si trova la nostra nuova collezione Primavera Estate 2025, completa di tutti i nostri modelli più iconici e delle nuove proposte.
Le nostre sales expert, Alessia e Federica, sono altamente qualificate, sempre a disposizione per offrire consigli personalizzati e guidare i clienti nella scelta dei capi perfetti per ogni occasione.
In questo anno abbiamo ospitato nel nostro negozio Italy Segreta, il celebre brand milanese, durante la Milano Design Week 2024.
Abbiamo collaborato anche con Viola Limone, un brand di oggetti vintage, che arredato ed arricchito la nostra vetrina con i loro preziosi oggetti di design.
L’apertura del negozio in Corso Magenta ha segnato un passo importante nella crescita di Shaft, che ha confermato il suo posizionamento nella capitale della moda.
Con uno sguardo sempre rivolto al futuro, continuiamo a produrre capi di alta qualità e restare vicini ai nostri consumatori.